Canale YouTube Hinser Data

 

 

 

 

Download Utility Update chiave hardware procedure 32 bit Hinser Data S.r.l.:

Download Utility Update chiave hardware per tutte le procedure Hinser Data S.r.l. a 32 bit !!!

 Wrikey32.zip va scompattato in una qualsiasi directory diversa da quella di installazione della procedura in uso (è da quest'ultima indipendente e non richiede alcuna installazione !!!) sul computer cui è fisicamente connessa la chiave hardware per la licenza d'uso da aggiornare. Una volta lanciato, Wrikey32.exe verifica nel sistema le librerie a 32 bit della chiave (downlodabili da questo sito al link Sysdrvr.zip, peraltro sicuramente già installate su ogni computer nel quale le procedure Hinser Data a 32 bit vengono utilizzate) e, se la chiave è relativa ad una licenza d'uso autorizzata e aggiornabile automaticamente, chiede una esplicita conferma prima di procedere alla inizializzazione dei moduli sw per essa previsti sulla chiave hardware, in modo automatico, sicuro e trasparente all'operatore.

N.B. Wrikey32 è stato realizzato per settare una chiave hardware già in uso c/o un Cliente / Rivenditore, all'uso di moduli sw delle procedure Hinser Data a 32 bit relativi alla licenza d'uso collegata, in caso di acquisto da parte del Cliente / Rivenditore di un nuovo modulo sw che richieda di essere abilitato direttamente sulla chiave hardware, senza bisogno di un inutile e costoso invio della chiave hardware c/o i ns uffici. Non è stato realizzato per altri scopi (ad es. variazioni amministrative dati, riprogrammazione totale chiave ...).

Trattasi, in sostanza, di un servizio in più per Clienti / Rivenditori, per il quale, comunque, Hinser Data S.r.l. si riserva l'esclusivo e insindacabile diritto di valutare, caso per caso, se, quando e quali licenze d'uso rendere automaticamente aggiornabili, quali dati della chiave aggiornare automaticamente, se e come fatturare, ai prezzi di listino Hinser Data, ogni variazione di dati sulla chiave hardware relativa ad una licenza d'uso, effettuata utilizzando Wrikey32.

WebMaster - Hinser Data S.r.l.

WebMaster - Hinser Data S.r.l.

Inviare a webmaster@hinserdata.com un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.. Tutti i marchi e tutti i prodotti, hardware e software, utilizzati in questo sito sono registrati dai legittimi proprietari e sono di loro esclusiva proprietà. In nessun caso Hinser Data S.r.l. potrà ritenersi responsabile per eventuali danni, di qualsiasi natura, causati direttamente o indirettamente dall'accesso a questo sito Web, dall'utilizzo di strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle informazioni e delle procedure software in esso contenute e scaricabili (disponibili per il download). Hinser Data S.r.l. si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Copyright © 1998 Hinser Data S.r.l.
Aggiornato il: 19 gennaio 2017